Torna al Sito

Specializzati in Soluzioni Intelligenti

EuroWaterjet si rivolge a tutti gli utilizzatori della tecnologia waterjet per forniture tecniche, comprese la fornitura di abrasivo e il relativo smaltimento. Con la nostra esperienza possiamo risolvere molti dei problemi anche piccoli che ogni giorno rallentano la vostra produzione, attraverso una corretta consulenza tecnica e l'utilizzo di ricambi adeguati.

 

Fate una stima di quanto spendete ogni anno per il mantenimento e l'utilizzo dei vostri impianti, fatto questo contattateci, vi garantiamo risparmio.

 

Presso il nostro sito di e-shop puoi acquistare, direttamente e in assoluta sicurezza, ricambi di svariati marchi: ACCUSTREAM, BYSTRONIC, FLOW, INGERSOL RAND, JET EDGE, KMT, OMAX, TECNOCUT, WATER JET SWEDEN, WSI

 

Registrati o autenticati subito e usufruisci dei nostri servizi. Potrai acquistare con lo Sconto del 5%%!!

 

Accesso Utente Registrati

 

registrati

Condizioni Generali di Vendita
Ordini
Si accettano ordini per un importo minimo di 200 €. Gli ordini saranno accettati via posta, fax o telefono. La data di consegna assegnata è da considerarsi indicativa; il cliente verrà avvisato di un eventuale cambiamento.

Sconti
E' possibile beneficiare di sconti quantità, che ci riserviamo di comunicare su richiesta specifica.

Prezzi
I prezzi sono soggetti a variazione senza alcun preavviso.

Quotazioni
I prezzi quotati sono validi per trenta (30) giorni. Diversamente, le fatture riflettono i prezzi in vigore al momento dell'ordine.

Merce Resa
La merce non può essere resa senza una preventiva autorizzazione scritta da parte della Eurowaterjet S.r.l.. Tutta la merce resa deve essere accompagnata dal rispettivo documento di trasporto e/o fattura. Se la colpa ricade sul cliente, la Eurowaterjet S.r.l. farà il possibile per minimizzare la spesa o la perdita e in questi casi, la Eurowaterjet S.r.l. si riserva il diritto di effettuare ragionevoli aumenti per rifornirsi della merce resa.

Modalità di spedizione
Se il cliente non stabilisce specifiche disposizioni di spedizione, Eurowaterjet S.r.l. spedirà tutti i pacchi nazionali a mezzo corriere GLS Executive e quelli internazionali a mezzo DHL (franco Piacenza)

Termini di pagamento
Da concordare

Contestazioni
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche nei casi in cui è venduta f.co destino. Non si accettano reclami trascorsi 8 gg dalla data di ricezione della merce. I termini di consegna si intendono indicativi. Eventuali comprovati difetti della merce daranno diritto al committente alla sola restituzione della merce stessa, restando tassativamente escluse eventuali richieste di risarcimento per danni indiretti. Per ogni controversia il solo foro competente è quello di Piacenza.