Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, che non dovrebbero essere in nessun caso di profilazione. Continuando a navigare è implicita l'accettazione dei cookies

Stampa

Pompe WSI



Qualità WSI, Servizi, Valore...

Prestazioni ed affidabilità comprovate industrialmente in migliaia di installazioni in tutto il mondo, sostenuta da vent’anni di servizio e supporto tecnico a clienti leader di settore.

WA15
WA15 è il modello più economico tra i nostri sistemi autonomi. Usato principalmente in applicazioni con acqua pura, su prodotti come gomma e alimenti. Il suo basso costo lo rende interessante anche per applicazioni su prototipi.
pic 1

E30
E30 è un intensificatore in grado di tagliare qualsiasi materiale in un contesto industriale, ad un prezzo molto conveniente anche per un modello base. Un complemento affidabile per qualsiasi sistema, particolarmente utile per impianti con un approvvigionamento elettrico limitato.

 
E30c
La “c” in E30c denota la copertura dei lati e della parte superiore nella pompa E30. Il coperchio superiore trasparente permette ispezioni visive ed include pistoncini ammortizzatori a gas compresso per un accesso senza sforzi. Le coperture laterali in acciaio a griglia permettono un raffreddamento a pieno flusso d’aria e sono rivestite con materiali fonoassorbenti per una minore rumorosità delle operazioni. Le coperture sono facilmente rimovibili per un accesso a 360°.
E50
La E50, essendo il fiore all’occhiello per WSI, è collaudata industrialmente con centinaia di installazioni in tutto il mondo. Concepita per operare su turni continui 24/7, la E50 eccelle nel taglio di qualsiasi materiale e in qualsiasi applicazione.
E50c
La “c” in E50c denota la copertura dei lati e della parte superiore nella pompa E50. Il coperchio superiore trasparente permette ispezioni visive ed include pistoncini ammortizzatori a gas compresso per un accesso senza sforzi. Le coperture laterali in acciaio a griglia permettono un raffreddamento a pieno flusso d’aria e sono rivestite con materiali fonoassorbenti per una minore rumorosità delle operazioni. Le coperture sono facilmente rimovibili per un accesso a 360°.
E50R
Cugina della nostra ammiraglia E50, la “R” in E50R denota il montaggio di un secondo intensificatore ridondante. Modello favorito in operazioni a turni 24/7, come nei casi delle imprese manifatturiere Tier one Automotive e Fortune 500, questo cavallo di battaglia fornisce un back-up istantaneo per eliminare virtualmente le perdite di tempo impreviste.
E60
Simile ai modelli di intensificatore E50, altra nostra ammiraglia, la E60 è stata progettata su richiesta dei nostri OEM (original equipment manufacturer, produttori di parti originali) per fornire capacità in eccesso sul consumo medio quotidiano e volume aggiunto per incrementare la velocità in applicazioni a doppia testa di taglio. Questa pompa è diventata rapidamente una delle preferite dai clienti e vanta attualmente centinaia di unità in grado di eccellere sul mercato.
E60c
La “c” in E60c denota la copertura dei lati e della parte superiore nella pompa E60. Il coperchio superiore trasparente permette ispezioni visive ed include pistoncini ammortizzatori a gas compresso per un accesso senza sforzi. Le coperture laterali in acciaio a griglia permettono un raffreddamento a pieno flusso d’aria e sono rivestite con materiali fonoassorbenti per una minore rumorosità delle operazioni. Le coperture sono facilmente rimovibili per un accesso a 360°.
E100
L'E100 è la maggiore nella famiglia delle pompe WSI. Producendo una portata di 7,6 litri al minuto alla pressione massima, è abbastanza potente da guidare in modo affidabile qualsiasi applicazione di taglio utilizzando da 1 a 4 teste di taglio abrasivo.